E, come per la maggior parte del genere umano, fu così anche per me: scelsi il lato migliore per trovarmi poi nella condizione di non sapere come restargli fedele.
Di Carvelli (del 15/12/2007 @ 15:41:07, in diario, linkato 1482 volte)
Non sono morto. In compenso mi si è scaricata la batteria della macchina e mi ha lasciato a piedi e sono stato tutta la mattina ad improvvisarmi elettrauto con risultati quasi credibili. In compenso mi si è rotto irreparabilmente il giaccone nuovo. Ieri Cantatore ha perso e mi si è scaricato il telefonino proprio quando mi sarebbe servito. Chissà: forse altre vite fa sarei morto. Ma per ieri no.