Com'è, o Mecenate, che nessuno vive contento della sorte che la ragione gli ha dato o il caso gli ha gettato davanti, e tutti invece non fanno che esaltare chi persegue una vita diversa?
Di Carvelli (del 14/10/2009 @ 11:56:13, in diario, linkato 854 volte)
In attesa di andare a vedere la mostra a Siena di questa fotografa americana il cui lavoro adoro e di cui ho spesso qui parlato linko un bel video da youtube dei suoi scatti con musica di Cirque du Soleil.