Com'è, o Mecenate, che nessuno vive contento della sorte che la ragione gli ha dato o il caso gli ha gettato davanti, e tutti invece non fanno che esaltare chi persegue una vita diversa?
Di Carvelli (del 19/04/2005 @ 10:06:32, in diario, linkato 983 volte)
E mi è sembrato interessante. Avrà meriti questo nuovo filone di documentari USA? Speriamo di sì. Mi è piaciuto anche Un raro esempio di film a episodi e più mani che non risulta rugginoso e rumoroso. Perfetta fusione di stili e toni per raccontare insieme storie diverse ma concatenate in un viaggio, in un treno.