Com'è, o Mecenate, che nessuno vive contento della sorte che la ragione gli ha dato o il caso gli ha gettato davanti, e tutti invece non fanno che esaltare chi persegue una vita diversa?
Di Carvelli (del 05/03/2004 @ 11:17:35, in diario, linkato 1064 volte)
E sì che ne abbiamo parlato tanto st'estate...Berchidda sì Berchidda no...Stage sì stage no. E io promisi...e allora eccola. Bravissima. Faccia da adolescente perenne. Grande voce. Ma Danilo Rea era uno spettacolo e anche Enzo Pietropaoli e Fabrizio Sferra... Searata dedicata a Joni Mitchell... C'è una campionatura strana che fa la De Vito da sola con una mixino su cui registra echi che poi usa come basi e ci canta sopra. Vi auguro di sentirla... ne vale la pena.