Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 18/07/2011
Poi ti abitui. Vedi le cose passare e ti abitui. La mosca ti passa davanti al naso la vedi sparire, e ti abitui
Vedi crescere il ramo, lo vedi spogliarsi ti abitui. Vedi scendere il buio, ti abitui come una candela, ti abitui, sono cose che non puoi rompere
Quando cade il pettine ti abitui è caduto il pettine, tutto qui è caduto per la testa troppo alta tra le stelle
Le stelle passano, ti abitui, il camicino passa davanti agli occhi, come una volta come una volta la terra ruota il carro è triste, triste.
da Ida Travi - Tà - Moretti&Vitali
Avete presente quelle persone che cercano di addossare ad altri difetti propri o liberazioni loro? Sapete quando condannare gli altri può diventare una promessa di innocenza propria? Anni fa tutto quello che mi veniva detto lo trasferivo pari pari in una zona di autocommiserazione e senso di colpa. Poi ho capito che la maggior parte delle cose che ci vengono dette non ci vengono dette senza un interesse personale. E siccome è difficile fare la tara a quel che è d'altri finiamo per prendere come oro colato, con l'esattezza di un responso medico tutto quello che secondo altri ci riguarderebbe. In tutta sincerità, dicono (e forse pure pensano).
Fotografie del 18/07/2011
Nessuna fotografia trovata.
|