|
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 28/04/2005
Alcuni elementi per capire il sogno. Ovvero come mentirsi psicanalista per non essere psicanalizzato da altri.
1 Gli U2 un gruppo che adoro e (udite udite!) per me il più grande gruppo della storia della musica moderna. Shhhh un attimo, mi spiego. Hanno attraversato anni e stili, mode e pensieri e tutto li ha lasciati immutati nella loro passione e nel loro essere GRUPPO. Non un insieme male assortito e frustrato di singolarità... Signori...un gruppo. Un gruppo. Chiaro, no? Poi sì, dischi meno belli... ma che coraggio! Cambiare, ritornare, innovare e ricredersi. Essere pop e rock insieme... che gusto.
2 L'organetto. E' la mia fissa di sempre. Una delle. E sempre senza averlo suonato. Ieri per esempio cercavo in una vetrina l'offerta giusta. E anche di capire perché comprarlo e se soprattutto io (così negato per la musica) sia all'altezza dell'opera. E perché abbia detto e ripetuto: "prima di morire imparerò a suonare l'organetto".
3 Un immenso incontenibile EGO.
Stamattina mi sono svegliato con un sogno da raccontare (che rarità!). Eccolo! Ero al concerto degli U2 sotto al palco. Con il mio organetto (ve ne parlerò, non ora, non ora). E Bono Vox mi faceva salire e mi presentava al grande pubblico dello stadio (Flaminio??). Io, allora, attaccavo una straziante intro di With or without you, da solo. Poi attaccavano loro. Buongiorno!
Fotografie del 28/04/2005
Nessuna fotografia trovata.
|