|
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 01/02/2010
Sto per cancellare anche se a malincuore gli SMS che conservavo nella memoria del cellulare. A malincuore mi separo dai miei 23 mesi di letteratura (non sempre felice no) ricevuta con il cellulare. Lo faccio perché un bug ha creato dei terribili scambi di persone e testi. Non mi va di entrare nello specifico dei nomi e delle cose ma... è imbarazzante leggere sotto il nome di persone con cui ho rapporti assolutamente formali un "ti voglio bene". O anche a voce di persone che non lo scriverebbero mai. Insomma cancello 23 mesi di incomprensioni, cose dette o pensate, non dette ma pensate. Cancello parole di uno schermo bianco pronto a ricevere nuove rivelazioni. Resetto quel che c'è per fare spazio a quel che ci sarà. E non è detto che questo debba chiamarsi necessariamente ottimismo.
Invito a sostenere La locanda dei Girasoli www.lalocandadeigirasoli.it dove siamo andati a mangiare sabato e dove non andavo, nonostante la vicinanza, da un anno almeno. Da vedere anche se senza tremori Tra le nuvole, il nuovo film del regista di Juno e siamo ad una nuova sollecitazione canadese nello stesso giorno. Visto finalmente Calder, nella retrospettiva romana che unisce ai mobiles e ad alcune tele anche una bella mostra di Mulas sull'artista americano. A tutto questo associo la bella ospitalità napoletana (ma anche romana) di amici con la domanda sottesa "in quanto tempo si può preparare un buon pranzo con le cose che si hanno in casa?". la risposta di ieri è 20 minuti. Sfida a chiunque.
A latere: dire di sé non è dire di sé ma parlare di un altro che non c'è più. Da cui: chi risponde a te, risponde a un te che già non sei più. Ma è lunedì e basta così.
Fotografie del 01/02/2010
Nessuna fotografia trovata.
|