|
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 22/03/2010
E' tutto oggi che ho in mentre questa canzone. E tre giorni che penso a quello che dice (ma senza ricordarla) o che vorrebbe dire. Ora la ricordo e la linko. Il solito imbarazzante video amatoriale collage di foto semiero_iche (molto semi).
">.
Frutti di corbezzolo (fuori stagione?) Fiori-fiordalisi che spuntano all'improvviso. Un pèrone rotto (senza che nessuno lo sapesse, neanche il pèrone) Una lucertola nel prato (morta) Un film (Crazy Heart) in cui il lieto fine lo è da un punto di vista più alto mentre da uno più basso non è lieto per niente. Ma è così che funziona: il vero beneficio non è mai la persona-altra oggetto d'amore ma l'amore che prende posto al volante della persona-prima. La voglia di S.1 di provarci. L'esempio di S.2, la sua voglia di riuscirci (meglio di qwella di S.1 anche se più dolorosa). Libri: L'uomo che cade di de Lillo, L'altro segreto della vita di Stewart, 1984 di Orwell. Il regalo di A.
">.
Ho regalato questo libro. The Paris Review. Il libro (Fandango)
 Praticamente un blocchetto più che un mattone. Prima di regalarlo, l'ho sfogliato. meglio, l'ho aperto a caso ed è spuntata questa poesia.
A.R. AMMONS
Trovato sul retro di una busta da Helen Vendler 28.1.1981
Un giorno sei arrivata e come sempre in questi casi il senso ha empito tutto quanto - i tuoi occhi, le cose che sapevi, il tuo modo di girarti, chinarti, stare in piedi, o sederti, così o cosà: appena sei partita, la regione qui è salita in piena, una marea invertita e tutto quanto offre desolazione è defluito via.
Fotografie del 22/03/2010
Nessuna fotografia trovata.
|