|
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 08/03/2005
Alla fine bisogna pure sopravvivere e buttarsi le cose alle spalle. E l'importante alla fine (che poi non è la fine ma una metà comunque di questo percorso che chiamiamo vita) è avere idee chiare e un po' di pace che poi tutto si sistema o no? Alla fine, finché non finisce...
Alle volte è solo che hai mangiato pesante o hai dormito male. Allora noti le cose che non vanno. O sono le cose che non vanno che ti fanno notare che hai mangiato pesante e che hai dormito male? Perché alle volte si dorme poco e ci si sveglia lo stesso felici. Sensibilità è parola da non pronunciare. Tabù. Perché è per quella facilità con cui attingi al male che assorbi al male. Solo riconoscendolo. Se esiste un sesto senso andrebbe declinato. Sesto senso: riscontrare cose che non ti tornano, tipo che qualcuno trama alle tue spalle, che approfitta di una debolezza per colpirti o che reagisce ad una difficoltà oggettiva cercando una fuga, un sotterfugio che tu non dovresti cogliere (ingenuamente pensando così). Sentire l’ineffabile differenza tra le parole (di comprensione, di affetto) e i fatti (sotterfugi, telefonate interrotte davanti a te ecc.) E soffrirne. Sesto senso bis: notare le stesse cose e fregarsene o considerarle un segno distintivo (una buona traccia) per scansarsi prima che il vaso che ondeggia cada.
meglio pensare ad altro. Per esempio un giorno così. Per esempio pesantezza. Forse un po' di dolore. La sensazione che la casa poggia male. Che sotto non è terra buona quella e che forse un po' te lo aspettavi. Ma prima che questo malessere sia vero terrore. Intanto. Meglio pensare ad altro.
Fotografie del 08/03/2005
Nessuna fotografia trovata.
|